Un evento davvero unico andato in scena domenica 19 aprile a Milano, come unica è stata la possibilità per il pubblico milanese di assaggiare una delle cucine più interessanti e apprezzate.Anthony Genovese ha scelto il nuovo temporary restaurant Al Cortile, creato dalla Food Genius Academy in Viale Col di Lana a Milano (zona Navigli), per giungere finalmente nella città che a breve ospiterà Expo.
Ai fortunati ospiti Genovese ha proposto un menu composto da uno stuzzico, quattro portate e un dessert. Piatti preparati sotto lo sguardo attento e interessato dei commensali, che hanno potuto vedere all’opera lo chef grazie a una cucina letteralmente aperta sulla sala.
Da oltre undici anni lo chef Anthony Genovese sorprende e conquista il palato dei suoi commensali nel cuore della città di Roma. Il suo Ristorante Il Pagliaccio ha saputo nel tempo conquistare Due Stelle Michelin e l’ambita adesione a Relais & Chateaux. Una cucina unica e riconoscibile che ha riscosso un grandissimo successo in questa parentesi milanese.
Dopo l’esperienza al temporary restaurant Al Cortile, lo chef Anthony Genovese volerà a Parigi per partecipare alla seconda edizione di Cultur.Al, evento dedicato alla cultura gastronomica italiana in una piazza prestigiosa come quella parigina.
Genovese sarà protagonista di una cena di gala all’hotel Castille domenica 26 aprile, e di una “chef masterclass” lunedì al Bastille Design Center.

Share Button
image_printStampa la pagina