L’attenzione di Finnair nei confronti dell’Italia si fa sempre più concreta: dopo aver attivato due nuove rotte stagionali nella Penisola a maggio di quest’anno, ora la compagnia di bandiera finlandese offre ai passeggeri italiani in partenza da Catania e Venezia delle offerte dedicate per volare a Helsinki in estate.
Le tariffe promozionali per chi parte dagli aeroporti Fontanarossa e Marco Polo sono già in vendita sul sito www.finnair.it e saranno valide fino al 30 luglio 2015.
I motivi per fare rotta verso la Finlandia sono innumerevoli e Helsinki è un ottimo punto di approdo per iniziare a esplorare il Paese. La città è compatta, perfetta da visitare a piedi godendo del mite clima nordico. Design, architettura, cultura e shopping: sono tante le opportunità per scoprire i suoi tesori, compresi grandi parchi, foreste, laghi e un mare costellato da numerose isole. Una capitale nordica di grande fascino, lontana dal caos di altre metropoli europee e con un angolo di natura sempre a portata di mano.
Oltre alle promozioni riservate alle partenze da Venezia e Catania, Finnair ha deciso di prolungare fino al 30 luglio 2015 la validità di tutte le offerte Economy e Business per volare in Asia e Finlandia da Milano e Roma.

Share Button
image_printStampa la pagina