E’ tempo di pensare all’estate e Solo Affitti Vacanze, la piattaforma online che mette a disposizione, a prezzi convenienti, oltre 70.000 case vacanze in Italia e in Europa per tutti i gusti, svela quali sono le mete più desiderate e le tendenze 2015 su come trascorrere le prossime vacanze.
Su un campione di 30.000 ricerche di case vacanza eseguite sul sito www.soloaffittivacanze.it da gennaio 2015, i dati raccolti rivelano che l’Italia è la destinazione dell’estate preferita dalla maggior parte degli utenti e le regioni più amate sono: la Toscana, che si posiziona al primo posto con il 19,92%, seguita da Sicilia (18,55%), Sardegna (8,72%), Puglia (8%), Liguria (7,49%) ed Emilia Romagna (6,49%). Tra le destinazioni all’estero, la Croazia spicca con circa il 6% di ricerche.
Le località di mare si confermano le favorite per trascorrere delle tranquille vacanze in coppia, in famiglia o con gli amici e tra le più ricercate ci sono: Pietrasanta e Camaiore in Toscana; Favignana e Marsala in Sicilia; Olbia-Tempio Badesi e La Maddalena in Sardegna; Gallipoli e Porto Cesareo in Puglia.

ISS415_51

Solo Affitti Vacanze

Nata come digital company specializzata nella locazione turistica, Soloaffittivacanze.it è la piattaforma e-commerce del gruppo immobiliare Solo Affitti S.p.A che consente di scegliere tra oltre 70.000 case vacanza proposte in 25 Paesi, garantite e certificate dall’azienda italiana leader dell’affitto. I proprietari e i turisti che si affidano a Solo Affitti Vacanze possono contare sulla professionalità di un marchio con una storia lunga 18 anni trovando sempre nuove opportunità di case vacanze di tutte le tipologie e per tutti i budget.

Share Button
image_printStampa la pagina