BOLLYWOOD SU AIRBNB

Bollywood su Airbnb. La celebre coppia indiana formata dalla star bollywoodiana Shah Rukh Khan e dalla interior designer Gauri Khan fa il suo debutto come host Airbnb, offrendo ai viaggiatori della piattaforma un soggiorno unico nella loro villa di Delhi. Immersa nell’elegante quartiere di Panchsheel Park, a sud di Delhi, la casa Khan è stata progettata con cura nello stile caldo e lussureggiante di Gauri. L’intero alloggio riflette il viaggio di Khan prima come coppia e poi come famiglia. Tutto questo, solo su Airbnb.

BOLLYWOOD SU AIRBNB

Riflessi di vita nella villa di Bollywood su Airbnb

La famosa coppia indiana, ora risiedente a Mumbai, ha deciso di rendere accessibile la propria ex casa di Delhi. Soluzione ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno da favola oppure ripercorrere la loro storia d’amore più da vicino. Proprio dentro la villa, infatti, si possono rivivere i momenti più belli che hanno fatto crescere la neonata coppia Khan, fino a renderla una famiglia esemplare e raffinata.

BOLLYWOOD SU AIRBNB

I Khan, durante tutti i loro viaggi in giro per il mondo, si sono portati a casa un pezzettino delle destinazioni esplorate, così da averne sempre memoria. In questo modo, la villa si è arricchita sempre più, diventando un vero e proprio riflesso della vita di Shah Rukh e Gauri. La loro casa di Delhi, rimane sicuramente un luogo speciale a cui sono profondamente legati. Lì sono cresciuti i loro tre figli ed è lì che ritornano ogni volta che visitano la grande capitale.

BOLLYWOOD SU AIRBNB

Ricordi di famiglia e arazzi colorati in stile Bollywood su Airbnb

L’alloggio, un’oasi di pace nella vivace Delhi, è stato perfettamente progettato nello stile accogliente di Gauri. Lo stesso tocco, assolutamente inimitabile, ha arredato anche le case di Roberto cavalli e Ralph Lauren. Nella villa le tonalità accese regnano, grazie anche alla luce calda e naturale proveniente dalle numerose finestre, e da un’impressionante collezione d’arte. Pareti riccamente adornate, arazzi colorati e lampadari scintillanti, sono poi gli elementi che più contribuiscono a rendere gli spazi principeschi. Anche le ampie porte finestre fanno la loro parte, affacciandosi su un ampio giardino ricco di fiori.

L’elemento della casa che più spicca è l’estetica profondamente personale, che cattura i molti ricordi della famiglia nel corso degli anni. Percorrendo le varie stanze, infatti, si possono incontrare numerose fotografie di famiglia e negativi originali del film preferito di Shah Rukh Khan. Non manca il romanticismo, la coppia indiana ha voluto infatti conservare ed esibire anche le lettere d’amore che usavano scambiarsi all’inizio della loro storia. Sono questi tocchi personali, più di ogni altra cosa, a rendere la villa Bollywoodiana un luogo realmente accogliente.

Memorabile soggiorno nella villa di Bollywood su Airbnb

Solo a partire dal 13 febbraio 2021, attraverso il noto portale online Airbnb, i turisti potranno godere delle bellezze della villa di Gauri e Shah Rukh Khan.
I fortunati ospiti potranno non solo soggiornare per una notte nella casa, ma anche vivere un itinerario curato nei minimi dettagli dalla padrona di casa. Dalla degustazione di una sontuosa cena nella villa a una serata di puro divertimento con una maratona dei film preferiti di Shah Rukh Khan, senza dimenticare i suoi più grandi successi al botteghino. Come se non bastasse, gli ospiti riceveranno anche dei ricordi personalizzati dalla famiglia. Un modo per rendere ancora più speciale la permanenza dei viaggiatori, affinché tornino a casa con il ricordo nel cuore di un’esperienza memorabile.

Cos’è e come funziona Airbnb

Airbnb è una piattaforma globale di viaggio con oltre sette milioni di soluzioni di soggiorno in più di 220 paesi e regioni. Ottima per cercare l’ispirazione giusta se si vuole fare un viaggio, oppure per organizzarlo al meglio in tutte le sue diverse giornate, grazie alle decine di migliaia di esperienze fornite. La navigazione, inoltre, è alla portata di tutti ed è estremamente facile.

BOLLYWOOD SU AIRBNB

I migliori viaggi iniziano proprio con Airbnb. Questo perché la tecnologia viene utilizzata in modo unico, al fine di consentire a persone in tutto il mondo di condividere e mettere a reddito sia i propri immobili, che le proprie passioni e talenti. Ne risulta la nascita di un turismo autentico, inclusivo e sostenibile per gli ospiti e per le comunità locali.

testo di Laura Doardo

INFORMAZIONI UTILI:

https://www.airbnb.it/

ARTICOLI CORRELATI:

https://www.ilviaggiatore-magazine.it/enogastronomia-dintorni/piatti-tipici-indiani-gusti-e-sapori/

Share Button
image_printStampa la pagina