WEEKEND DELL’IMMACOLATA A ST. MORITZ AL BADRUTT’S PALACE

IlViaggiatoreMagazine-Badrutt's Hotel Palace-St. Moritz- Svizzera

IlViaggiatoreMagazine-Badrutt’s Hotel Palace-St. Moritz- Svizzera

Per il weekend dell’Immacolata, il Badrutt’s Palace Hotel di St.  Moritz coccola i suoi ospiti con raffinate proposte all’insegna della milanesità, ospite lo chef    stellato e di grido Andrea Berton. E dal 1 al 16 dicembre su tre notti di soggiorno una è gratuita, e comprende il transfer in Rolls-Royce, l’ingresso alla Spa, lo skipass per sciare, il pieno di benzina per il ritorno e molto altro ancora.
Piste innevate, il proverbiale glamour di St. Moritz e un evento gastronomico d’eccezione. Anche quest’anno il Badrutt’s Palace di St. Moritz festeggia il weekend dell’Immacolata in grande stile, e con un occhio di riguardo alla fedele clientela milanese e al suo tradizionale Sant’Ambrogio (7 dicembre).
Dopo le ore all’aria aperta, passate sugli sci o in corroboranti passeggiate nella natura, un tour di shopping o un appuntamento alla Spa Palace   Wellness, venerdì 7 e sabato 8 dicembre gli ospiti possono prenotare la cena di sette portate a firma dello stellato Andrea Berton presso il ristorante Le Relais del Badrutt’s Palace Hotel.

IlViaggiatoreMagazine-Chef Andrea Berton

IlViaggiatoreMagazine-Chef Andrea Berton

E’ un grande onore poter cucinare qui, in un luogo storico e così importante, nel cuore di St. Moritz. Per me questa è un’occasione fantastica per portare in Engadina i miei Signature Dishes”, ha commentato lo chef italiano. Il menù include, oltre al famoso risotto alla pizzaiola, il brodo di prosciutto crudo e merluzzo, pane al prezzemolo e ravanello e l’uovo allo yogurt di mango per finire in dolcezza. (Cena su prenotazione venerdì 7 e sabato 8 dicembre, a partire dalle ore 19.00, a 210 CHF a persona, bevande escluse. Prenotazioni aperte anche agli ospiti esterni su: culinary@badruttspalace.com).
La serata continua poi nel segno della milanesità presso il Renaissance Bar del Badrutt’s Palace Hotel, dove N.N., barman del cocktail bar DRY Milano di Andrea Berton, presenta cinque fra i suoi Signature Drink, accompagnati da una serie di assaggi dal sapore italiano – come la focaccia al vitello tonnato con polvere di capperi.

IlViaggiatoreMagazine-Badrutt's Hotel Palace-St. Moritz- Svizzera

IlViaggiatoreMagazine-Badrutt’s Hotel Palace-St. Moritz- Svizzera

Per chi vuole continuare a festeggiare, al nightclub dell’hotel «King’s Social House” Mr Mike ospita i DJ italiani Simone Cattaneo (6 dicembre) e Franco Moiraghi (7 dicembre), così come Joe T Vannelli (8 dicembre) – ospite di Luca Scaglioni – per ballare, divertirsi e iniziare con brio la nuova stagione  invernale.
Il pacchetto per il lancio della stagione invernale 2018/2019, prenotabile per soggiorni dal 1° al 16  dicembre, propone una notte gratuita su un soggiorno di almeno tre notti, e include un omaggio di    benvenuto, mini-bar gratuito in camera, prima colazione a buffet per due persone, scelta di quotidiani, transfer in Rolls Royce dalla stazione ferroviaria di St. Moritz o dall’aeroporto di Samedan, ingresso alla Spa Palace Wellness, child care presso il Kids’ Club Ragazzino, pieno di benzina dell’automobile per il viaggio di ritorno e skipass per due persone per ogni notte di soggiorno. Il pacchetto di tre notti è soggetto a disponibilità e parte dalla camera Deluxe. Costo a partire da € 1190

Per informazioni: www.badruttspalace.com

di Rudy De Pol

Share Button
image_printStampa la pagina