Si è svolto martedì sera 8 settembre 2015  il  Gala DIVA e DONNA, l’evento glamour, quest’anno tutto al femminile, che ha celebrerto i 10 anni del settimanale diretto da Angelo Ascoli, in occasione della 72° edizione del Festival del Cinema di Venezia. Come ogni anno particolare attenzione è stata data alla solidarietà attraverso il coinvolgimento di INTERSOS, che porta avanti programmi di reintegro degli ex bambini soldato nella società e nelle famiglie di origine. Bambini che non hanno avuto scelta e  necessitano di cure, di sostegno psicologico e istruzione.
La serata organizzata dalla Agnus Dei Tiziana Rocca Production presso la splendida cornice dell’Hotel Centurion Palace, cinque stelle lusso affacciato sul Canal Grande a Venezia della Catena SINA Hotels Diretto dal general Manager Paolo Morra, ha festeggiato il decimo anno consecutivo i successi di DIVA e DONNA uno dei periodici più apprezzati dall’universo femminile.

diva e donna
Quest’anno il premio Diva e Donna 2015 è stato consegnato alla bellissima Alena Seredova, mentre, in occasione del Decimo anniversario del giornale il Direttore ha deciso di premiare alcune delle donne che sono sempre state al fianco del settimanale: Nancy Brilli, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Marini, Adriana Volpe. Premio Speciale a Nastassja Kinski mentre per i nuovi volti il Premio Diva e Donna è stato assegnato a Serena RossiRoberto Farnesi, invece, che ha consegnato il premio ad Alena Seredova, ha avuto il Premio “Uomo Diva e Donna dell’anno”. Altro uomo ad essere stato premiato, Sergio Assisi.
Main sponsor dell’evento sono stati Matis, Winni’s, Gianluca Mech con “La Dieta Tisanoreica”, Sina Hotel che da sempre ospita il Gala Diva e Donna, Miamo ed Energetic Source, una delle aziende leader in Italia nel settore energetico, che è da sempre vicino alle iniziative di carattere umanitario di INTERSOS, INTERSOS, organizzazione internazionale, che opera a favore delle pericolo, vittime di calamità naturali e di conflitti armati. Di fronte ad un parterre d’eccezione, Carlo Bagnasco, CEO di Energetic Source, ha consegnato il premio “Diva&Donna 2015”.

 Rudy De Pol

Share Button
image_printStampa la pagina