SHANI in lingua swahili significa stupore, meraviglia: quella che si prova di fronte alla vita, alla gioia che c’è in essa e al suo continuo divenire.
SHANI è un progetto: aiutare la persona a ritrovare il suo equilibrio e la sua bellezza, nel pieno rispetto della sua individualità, del suo benessere e specificità, con prodotti che nascono dopo anni di sperimentazioni e ricerche in laboratorio, concepiti per stimolare e favorire il processo di rinnovamento cellulare dell’epidermide.
SHANI nasce da un’intuizione: prevenire, ritardare l’invecchiamento cutaneo unendo scienza e natura, la ricerca scientifica più avanzata e principi di origine minerale e vegetale compresa la flora marina.
SHANI è sinonimo di assoluta qualità, e garantisce l’eccellenza dei suoi prodotti grazie a una approfondita ricerca, con il supporto di luminari del mondo medico-scientifico e un continuo investimento nello sviluppo.
Azienda totalmente italiana, SHANI crea e testa la sua linea nei migliori laboratori presenti sul territorio nazionale e certificati ISO, con referenze prodotte esclusivamente in Italia. I prodotti SHANI per il viso e per il corpo sono ideati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cute – in particolare per quelle più sensibili, delicate ed esposte alla disidratazione. Sono indicati per donne, uomini e bambini di ogni età, preservano la naturale bellezza della pelle più giovane e nutrono le pelli mature, ridonando loro un aspetto più sano e giovanile. La linea SHANI comprende prodotti dalle formulazioni uniche e all’avanguardia, con azione detergente, rigenerante, idratante, cito-stimolante, protettiva, schiarente, anti-age e di mantenimento.
I prodotti Shani, sottoposti a rigorosi test dermatologici, chimico-fisici e tossicologici, non vengono testati su animali e sono di origine non animale. Privi di parabeni ed edta, vengono preparati con materie di origine vegetale (compresa la flora marina) o minerale di altissima qualità. Assolutamente tracciabili, permettono il ringiovanimento cutaneo: un vero e proprio lifting naturale e non invasivo.
Frutto di oltre vent’anni di studi e ricerche, SHANI si è presto posizionato quale premium brand fra le linee cosmetiche di nicchia, scelto da importanti centri di bellezza, esclusive beauty farm e selezionati clienti in tutto il mondo, comprese case reali.
Quale marchio di assoluto prestigio, SHANI partecipa regolarmente a importanti eventi in linea con il suo spirito e la sua filosofia: è presente, ad esempio, alle edizioni dell’Audi Chef’s Cup Südtirol, in Alta Badia, ed ha stretto un’importante partnership con i Saloni Coppola – ed in particolare con l’atelier The Kingdom of Beauty in C.so Europa a Milano, che nel tempo ha visto SHANI protagonista di momenti di presentazione dedicati alle clienti e alle giornaliste della bellezza.
DOVE TROVARE I PRODOTTI SHANI

SHANI ha stretto un accordo di partnership con gli esclusivi saloni Aldo Coppola, (www.aldocoppola.it)che la vede presente in una serie di atelier del brand e in particolare presso The Kingdom of Beauty in Corso Europa, nel centro di Milano, Porto Cervo e Forte dei Marmi.
I prodotti SHANI sono inoltre disponibili presso la sede di Villafranca di Verona, a Roma nella prestigiosa Villa Spalletti Trivelli (www.villaspalletti.it), a Brescia, Bologna, Reggio Emilia e Rimini e possono essere acquistati anche online sul sito www.shani.it . La linea SHANI sarà presto commercializzata anche all’estero.

Rudy De Pol

Share Button
image_printStampa la pagina