Momenti speciali da vivere allontanandosi dal movimento cittadino, per trovare rifugio in un antico mulino cinquecentesco, dove regalare esperienze indimenticabili a base di piatti gourmet scelti da Afrodite ed emozionanti immersioni di wellness. È il San Valentino 2015 di Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) – ad un passo dal Castello di Cusago, la Fiera di Rho e il Polo Expo – che nel cuore del Parco Agricolo Sud accoglie gli innamorati in una struttura di bioedilizia circondata dalla natura, dove ritagliare splendidi momenti tutti per sé e per la persona più importante.
Il progetto di recupero e trasformazione dell’antico complesso rurale, firmato dall’architetto milanese Antonella Tesei, persegue la volontà di mantenere una relazione con le radici del luogo. La progettista ha voluto conservare l’originario complesso architettonico a corpi separati recuperando integralmente la struttura del mulino.

San Valentino di preziose coccole.

Un trattamento esfoliante per il corpo alla Madreperla di Ostrica di 30 minuti rigenera i due ospiti nelle atmosfere soft ed essenziali della BioSpa Medicallife, per poi donare loro un massaggio polisensoriale per il risveglio dei sensi con miele da massaggio e profumate alchimie all’essenza di rosa. Le coppie possono godere del rilassante percorso umido del centro benessere tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax con tisaneria. Per coronare la magia del giorno di San Valentino, prima del pernottamento in Junior Suite (con prima colazione a buffet) c’è una cena al Ristorante dell’hotel Il Magiono, che prepara piatti a base di prodotti freschi di stagione e a km0. Il pacchetto completo costa 450 euro a coppia, senza il pernottamento 306 euro, solo il trattamento alla Madreperla e il massaggio polisensoriale 240 euro per entrambi gli innamorati.
L’avvenenza dell’ architettura, l’elevato standard qualitativo dei servizi offerti, il perfetto connubio tra antica tradizione e moderno comfort, fanno di questa struttura il luogo ideale per trascorrere momenti di piacevole relax, intervallati tra una riunione di lavoro e l’altra o in occasione di eventi privati speciali come il matrimonio o la celebrazione di un anniversario importante, o ancora semplicemente per una breve fuga dalla caotica e artificiosa metropoli Milanese !

Share Button
image_printStampa la pagina