Al Carlton Hotel St.Moritz, dal 16 al 20 marzo 2016, in concomitanza con l’annuale festival Music Summit, si terrà un ‘ritiro di benessere’ firmato da Santhosh Retreats, che dalla sede originale di Ibiza si trasferirà qualche giorno in Engadina per offrire ai clienti del Carlton un’esperienza Spa davvero unica.
Santhosh proporrà, infatti, un variegato e interessante programma composto da lezioni di yoga, danza, sedute di fitness e ciaspolate in montagna con guida, per poi godersi un massaggio terapeutico disintossicante sempre nella sontuosa Carlton Spa. Un personal trainer sarà presente per fornire agli ospiti la giusta ispirazione per affrontare al meglio il loro percorso di benessere. I pomeriggi saranno liberi per consentire agli amanti dello sci di sbizzarrirsi sulle piste. Il pacchetto prevede anche una tappa al Music Summit, con eventi presso varie location della cittadina.
Durante il soggiorno sarà proposta una dieta a base di alimenti sostanziosi, mirata a proporre un menù sfizioso senza però imporre rinunce. Per una sera è prevista una cena presso il ristorante stellato Michelin dell’hotel Carlton Da Vittorio – St. Moritz (18 punti Gault Millau) che consentirà agli ospiti di gustare un raffinato menù, mentre in un’altra serata, attraverso il paesaggio innevato, si raggiungerà in carrozza un ristorante di montagna per una cena tipica.

BENESSERE
A chi arrivasse a Zurigo in aereo, il Carlton Hotel propone inoltre un trasferimento a St. Moritz in grande stile: in treno fino a Coira e poi sullo spettacolare Glacier Express. Nel cuore del paesaggio alpino incontaminato, dalle speciali carrozze panoramiche di questo treno si potranno ammirare gole e valli profonde, pittoreschi ponti e gallerie elicoidali… un’esperienza davvero unica!
Prezzi a partire da 3.903 Euro circa a persona (4.242 € per chi vorrà approfittare anche dei trasferimenti in treno da Zurigo) in Junior Suite, pensione completa per quattro notti, dal 16 al 20 marzo 2016. Per le partenze sarà organizzato un servizio di trasferimento con bus navetta dal Carlton St. Moritz all’aeroporto di Zurigo.

Santhosh Retreats

Santhosh Retreats è stato fondato dall’ex avvocato, moglie e mamma di tre figli, Samiya Noordeen. Samiya ha scelto di consacrarsi alla fusione di danza e fitness, dando vita a Santhosh Retreats ad Ibiza (oltre a ritiri personalizzati in Sri Lanka). La sede presso Casa La Vista, una superba villa a Nord dell’isola, può essere altresì noleggiata per eventi privati. Santhosh organizza inoltre corsi di danza a Londra e colloqui motivazionali.

santhoshretreats.com

santosh

Carlton Hotel St. Moritz

 Il Carlton Hotel St. Moritz, composto interamente da suite, è considerato uno degli alberghi più esclusivi dell’area alpina europea. La struttura, inaugurata nel 1913, ha subito un restyling completo a cura del designer svizzero Carlo Rampazzi nel 2007. Tutte le suite si affacciano sul lago di St. Moritz e sulle Alpi svizzere, mentre la Spa di ben 1200 mq offre una vasta gamma di trattamenti estetici e benessere. Il ristorante Romanoff e il ristorante con stella Michelin “Da Vittorio St.Moritz” hanno poi in serbo per gli ospiti un’offerta gastronomica d’eccezione.

www.carlton-stmoritz.ch.

Share Button
image_printStampa la pagina