A LAS VEGAS È TEMPO DI POOL PARTIES

FESTE IN PISCINA, DJ SET, DELIZIOSO CIBO E OTTIMI COCKTAILS

Il Viaggiatore Magazine - Marquee Dayclub c/o The Cosmopolitan, Las Vegas

Il Viaggiatore Magazine – Marquee Dayclub c/o The Cosmopolitan, Las Vegas

IL CALDO? SI COMBATTE IN ACQUA

A Las Vegas il caldo rovente di questo periodo si combatte a suon di tuffi e spumeggianti pool parties, allegre feste nelle esclusive piscine di alcuni hotel della città, con performance di DJ di fama internazionale, cibo delizioso, inediti cocktail fino al tramonto e tanto, tanto divertimento!
Sono molti i day club dove scatenarsi, come per esempio il Marquee Dayclub, presso il The Cosmopolitan, con i suoi meravigliosi beach bungalows e la spettacolare cupola di vetro che racchiude l’intera piscina, perfetta per i (rari) giorni in cui il sole non splende in città.
I più festaioli ameranno invece senz’altro il Wet Republic Ultra Pool, presso l’hotel MGM Grand, dove potrete assistere alle performance di alcuni dei migliori DJ internazionali, tra cui Calvin Harris, Tiësto, Steve Aoki e molti altri.

Il Viaggiatore Magazine - Encore Beach Club c/o Wynn Las Vegas -Foto Las Vegas News Bureau

Il Viaggiatore Magazine – Encore Beach Club c/o Wynn Las Vegas -Foto Las Vegas News Bureau

A LAS VEGAS SI RESPIRA ARIA DI FESTA

Veri punti di riferimento dei pool parties in città sono l’Encore Beach Club, al Wynn Las Vegas e il TAO Beach, al The Venetian. Quest’ultimo è più piccolo rispetto alle altre mega piscine presenti in città e ideale, insieme al Moorea Beach Club, che si trova al Mandalay Bay, per chi è in cerca di un ambiente più riservato. Tutto comunque senza rinunciare all’aria di festa che comunque anche qui si respira.
Palme, sabbia e bungalows fanno invece da cornice al Rehab Beach Club, situato nell’Hard Rock Hotel. Il Club  si aggiudica il titolo di primo pool party di Las Vegas. Con la sua atmosfera tropicale, vi farà sentire come se foste su un’isola paradisiaca!
La vista più spettacolare la offre invece il Drai’s Beach Club, vera oasi tropicale situata sul tetto del resort The Cromwell, proprio nel cuore della Strip. La Venus Pool, al Caesars Palace, si distingue per il suo stile europeo con servizio massaggi e addirittura…body art!

Il Viaggiatore Magazine - TAO Beach c/o The Venetian -Foto Las Vegas News Bureau

Il Viaggiatore Magazine – TAO Beach c/o The Venetian -Foto Las Vegas News Bureau

CON UN SIMULATORE DI ONDE POTRETE SURFARE IN CENTRO CITTA’

Fare surf sulla Strip? Vi sembra impossibile? A Las Vegas niente è impossibile! In una delle piscine del Planet Hollywood, grazie a un simulatore di onde, potrete infatti testare il vostro equilibrio e divertirvi a surfare!
Chi ama le esperienze adrenaliniche e pensa che i party in piscina siano qualcosa di troppo tranquillo dovrà ricredersi. A Las Vegas è possibile vivere l’incredibile esperienza di nuotare a pochi metri dagli squali! Al The Tank at Golden Nugget, a Downtown in mezzo alla piscina, troneggia un mega acquario con questi affascinanti predatori dei mari. Tranquilli, potrete anche osservarli dalle vostre confortevoli sdraio!
Per l’ora dell’aperitivo andate invece diretti al Tropicana, per il suo Reverse happy hour, dove potrete rilassarvi con speciali e coloratissimi drink a bordo piscina, mentre, se avete voglia di un venerdì sera alternativo, il posto giusto è la Palms Pool, con i suoi incredibili “Ditch Fridays”.
Allora, siete pronti a tuffarvi nel divertimento di Las Vegas?

 

Share Button
image_printStampa la pagina