Bad Moos rituali benessere
foto di Hannes Niederkofler

Bad Moos rituali benessere. Detox, harmony, relax. Qual è il tuo rituale benessere? In giugno 2022 il Bad Moos – Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ) dà il via alla stagione estiva e per l’occasione la splendida Spa Termesana mette a disposizione dei suoi ospiti dei percorsi wellness davvero speciali.

Trattamenti specifici sono dedicati anche alle future mamme che si godono una vacanza in questo momento particolare della propria vita. Il tutto nel paradiso naturale delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco.

bad moos rituali benessere
foto di Hannes Niederkofler

3 rituali per ripartire in benessere al Bad Moos

Sono 3 i rituali che la Spa Termesana ha messo a punto per i suoi ospiti, per prepararsi al meglio alla bella stagione.

Chi ha bisogno di purificare l’organismo può affidarsi al Rituale Detox Body. Il percorso multisensoriale inizia con uno scrub del corpo, seguito da un impacco di fango aromatico personalizzato. L’applicazione di diversi oli aromatici aiuta a rilassare la muscolatura, mentre il massaggio energetico finale farà ritrovare una sensazione di assoluta purezza e relax (110 min. 175 euro).

Equilibrio ed energia per tornare dalla vacanza più forti di prima! Il vostro è il Rituale Harmony Body, percorso benessere con bagno rilassante e trattamento energy balance (90 min. 118 euro).

Lasciarsi trasportare dagli inebrianti profumi degli oli essenziali di pino, lavanda e arancio amaro per una distensione profonda. Il Rituale Relax Body & Face si compone di un trattamento bioenergetico schiena e di un favoloso trattamento viso energy purificante (110 min. 185 euro).

bad moos rituali benessere
foto di Hannes Niederkofler

Coccole per mamme in dolce attesa al Bad Moos, rituali di benessere

È uno dei momenti più belli della vita! La coppia in dolce attesa può dedicarsi finalmente una vacanza speciale, tra benessere e natura nel paradiso delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco. La Spa Termesana infatti mette a disposizione per la futura mamma trattamenti dedicati, per prendersi cura di corpo e viso con coccole di benessere.

Fra i trattamenti, innanzitutto Bad Moos nutre, un massaggio viso stimolante dal forte effetto nutriente, seguito da una soffice maschera. La cute è resa più elastica, morbida e luminosa (50 min. 115 euro).

Profondamente rilassante, naturalmente, il Bagno al latte e miele nutre e rassoda la pelle rendendola vellutata. Un vero e proprio bagno di “bellezza regale” (20 min. 40 euro).

Per il corpo, invece, il trattamento Pelle di seta è un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle (30 min. 45 euro).

Lo scrub è ideale anche in preparazione di un massaggio, impacco o trattamento specifico. Tra questi il Massaggio drenante che, grazie a una tecnica di massaggio dolce e leggera, è particolarmente indicato. Stimola infatti il drenaggio linfatico e svolge un’importante attività antiedemigena favorendo l’eliminazione dei liquidi in ristagno (50 min. 72 euro).

Diamo il benvenuto all’estate coi rituali benessere del Bad Moos

In giugno la natura è davvero in fermento! È forse il mese più bello per la montagna che veste definitivamente i colori dell’estate. Per l’occasione il Bad Moos – Dolomites Spa Resort propone un’offerta imperdibile! Dall’1 al 26 giugno 2022 si può scegliere il pacchetto “Il nostro regalo per il periodo più bello dell’anno” comprensivo di: 7 pernottamenti con prima colazione, spuntino altoatesino di pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma quotidiano Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 828 euro a persona.

Una giornata speciale: pacchetti Day Spa al Bad Moos

Chi si trova già in vacanza nelle Dolomiti di Sesto, per tutta l’estate può godere dei pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Una giornata all’insegna del benessere individuale, in coppia o con amici nella Spa Termesana.

Con il pacchetto Day Spa “Gusto, benessere e relax” sono a disposizione fin dal mattino piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra e fonte d’acqua minerale sulfurea. Dalle ore 14 il maestro di sauna Charly dà il benvenuto agli ospiti con le cerimonie in sauna, per poi concludere la giornata nella sala ristorante con una cena genuina e deliziosa. Incluso nel pacchetto anche noleggio del set Spa con accappatoio, ciabatte e asciugamani. E ancora tisane e succhi nel centro benessere e fitness; programma di attività “Move & Balance”. Il pacchetto costa 40 euro a persona; venerdì, sabato, domenica e festivi 45 euro a persona.

Il pacchetto “Wellness Day” comprende: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness. E ancora programma di attività “Move & Balance”, noleggio del set Spa, cena e in aggiunta ingresso giornaliero all’area sauna e merenda pomeridiana. Il tutto al costo di 80 euro a persona.

Il pacchetto più completo è il “Luxury Day” che prevede: piscine, zone relax, percorso Kneipp, palestra, fonte d’acqua minerale sulfurea, tisane e succhi nella Spa e nel centro fitness, programma di attività “Move & Balance”, ingresso giornaliero all’area sauna, noleggio del set da sauna, merenda pomeridiana e cena. Oltre a ricca prima colazione a buffet per iniziare la giornata nel migliore dei modi fin dal primo mattino. Il tutto al costo di 95 euro a persona.

Elena Cogo per Ufficio Stampa

foto di Hannes Niederkofler

INFORMAZIONI

www.badmoos.it

ARTICOLI CORRELATI

https://www.ilviaggiatore-magazine.it/alberghi-location/primavera-al-bad-moos-7-consigli-per-affrontarla-al-top/

https://www.ilviaggiatore-magazine.it/alberghi-location/detox-al-bad-moos-una-settimana-per-la-salute/

Share Button
image_printStampa la pagina