MADE IN MARCHE, GUSTO A KM 0
3 Luglio 2015

MADE IN MARCHE, GUSTO A KM 0

Anche quest’anno torna a San Benedetto del Tronto Anghiò, l’attesissimo ed apprezzato Festival del Pesce Azzurro, dove i protagonisti d’eccezione saranno le alici, le sarde, gli sgombri, le ricciole e i tonni. A partire dal 4 luglio – e fino al 12 dello stesso mese – la città sarà animata da mostre a tema, convegni, incontri, seminari informativi, a cui vanno ad aggiungersi degustazioni, show cooking e piatti proposti da grandi Chef: tutto ciò permetterà ai numerosi partecipanti di apprezzare al meglio il gusto del pesce azzurro nostrano. Il Festival del Pesce Azzurro, difatti, punta proprio alla valorizzazione e promozione della lunga e prestigiosa tradizione ittica della Regione Marche con particolare attenzione per l’area di San Benedetto: non per niente il porto della città si piazza alla seconda posizione per quantità di pesce pescato e numero di imbarcazioni impegnate, su scala nazionale.

Categorie di Viaggio
Esplora il blog
Ultimi articoli
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo .

Cerchi qualcosa in particolare?