SABATO 25 LUGLIO 2015

Ecco la penultima delle otto  “Notti nel Miranese” dell’estate 2015. Sabato 25 luglio  infatti ci sarà la Notte Rossa a Martellago organizzata da Confcommercio del  Miranese, dai commercianti di Martellago, con l’aiuto di Venezi@Opportunità e dell’Amministrazione Comunale.

Nelle scorse edizioni migliaia di persone hanno invaso il centro approfittando dei saldi, delle offerte e dei servizi dei negozi illuminati e addobbati a festa per l’occasione e anche quest’anno la notte Rossa sarà una notte unica e indimenticabile.

Tra le diverse opportunità  ricordiamo la possibilità di partecipare al concorso “Vinci con le notti nel miranese”, basterà semplicemente entrare in uno dei negozi aderenti, compilare la cartolina ed imbucarla nei contenitori sparsi lungo il percorso. In palio sono previsti tanti buoni acquisto di differente valore che potranno essere spesi esclusivamente nelle attività che hanno aderito alle notti nel miranese. Nello specifico, si tratta di un buono acquisto da 1000 euro, un buono acquisto da 800 euro e un buono acquisto da 500 euro e altri ben 17 buoni acquisto da 100 euro ciascuno per un valore totale di montepremi messo a disposizione pari a 4000 euro.   L’estrazione finale avverrà il 27 settembre  alle ore 15,30 in Piazza Martiri (in caso di pioggia presso la sede Confcommercio di Mirano, Via Firenze 12).  Per il regolamento del concorso consigliamo di visitare il sito web www.nottinelmiranese.it  oppure  contattare l’ufficio marketing tel. 041/5785511 int. 4.

DSC_0079

Inoltre altra importante  caratteristica è che la notte Rossa ha inizio all’ora di cena con un percorso enogastronomico in modo da soddisfare i palati più fini e far assaporare appieno la serata.

Tante le specialità previste, come: spaghetti allo scoglio, bigoi in salsa, super tramezzini, club sandwich, cicchetteria nostrana, porchetta, pizze di ogni genere, spritz, gelati speciali, cocktail e birra a fiumi.

A partire dalle ore 20.30  musica, intrattenimento, balli, animazioni, sport,  coinvolgeranno tutti i presenti dai più grandi ai più piccoli. Infatti, ce ne saranno per tutti i gusti: ben 24 saranno i punti di animazione e intrattenimento che andranno a coinvolgere non solo Via Castellana ma anche le vie laterali (Via Fapanni, Via Friuli, Via Grimani, P.zza Bertati, Via Ca’ Nove).

Ci sarà la possibilità di fare shopping oltre la mezzanotte approfittando delle offerte dei negozi sotto casa. Quale miglior occasione?! Passeggiare lungo le vie principali della città, dedicarsi agli acquisti, scoprire angoli nascosti, cogliere le offerte proposte dalle attività commerciali presenti nel territorio, tutto questo facendosi travolgere dal ritmo della musica e del divertimento.

Per i più piccoli ci sarà la scoperta dei giochi di una volta, il trucca bimbi e la magica e fantastica giocoleria con l’imbarazzo della scelta.  Alle ore 22,30 in via Grimani i commercianti hanno organizzato uno spettacolare “lancio dei cappelli”  che saranno regalati ai più veloci.

Insomma ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età!!

Un particolare ringraziamento va fatto ai volontari della Protezione Civile di Martellago e alla Croce Gialla di Sopinea che garantiranno la sicurezza di tutti i presenti.

Anche quest’anno ci sarà la chiusura al traffico di Via Castellana, Via Fapanni e Via Grimani a partire dalle ore 18.00. I parcheggi disponibili sono  diversi: all’altezza delle scuole medie, lungo Via Trento, Via Veneto, Via Friuli, lungo Via delle Motte.

www.nottinelmiranese.it

RDP

Share Button
image_printStampa la pagina