E’ stato inaugurato ad Adelaide il Mayfair Hotel, nuovo boutique hotel 5 stelle che arricchisce l’offerta di lusso nella capitale del South Australia.
L’albergo, all’intersezione fra King William Street e Hindley Street, si trova all’interno del palazzo conosciuto come Colonial Mutual Life Building. Il nuovo hotel è destinato a diventare un luogo iconico tra la grande strada dello shopping, il Rundle Mall, e la vivace riva del fiume Torrens dove si sta sviluppando il Riverbank Entertainment Precinct con la ridefinizione del nuovo centro congressi.
La bellissima facciata del palazzo che ospita l’albergo è tipica degli anni ’30, ed è stata rivista dallo studio di architettura JPE Design Studio con elementi decorativi che arricchiscono di fascino King William Street. Gli interni sono stati realizzati da Bates Smart e presentano dettagli di design che hanno affascinato sin dalla fase di progettazione i proprietari dell’albergo.
Oltre alle 170 tra camere e suite, il Mayfair Hotel propone spazi di grande interesse come la terrazza dal meraviglioso panorama, funzionali sale meeting, business centre e palestra, un eccellente ristorante, bar e café.

adelaide 2
Ai piedi della scalinata a nastro del Mayfair si trova il Mayflower Restaurant and Bar affidato alle sapienti cure dell’Executive Chef Bethany Finn e del suo team che rivisita in chiave contemporanea la tradizionale e classica cucina d’hotel.
Adabco Group, già proprietario di un albergo 4 stelle a Wakefield Street, ha investito 55 milioni di dollari australiani nel progetto Myfair.
Aaron Oh, General Manager di Mayfair Hotel Adelaide ha affermato che l’obiettivo del Gruppo Adabco è portare nuovi stimoli alla capitale del South Australia contribuendo alla preservarzione di uno dei palazzi storici della città.

Per maggiori informazioni

www.mayfairhotel.com.au

Share Button
image_printStampa la pagina