Quante volte ci facciamo entusiasmare da posti e locali che si trovano fuori città o provincia senza renderci conto o sapere che abbiamo delle splendide realtà a due passi da casa. E’ il caso, per esempio, del Ristorante Pizzeria da Paolo Ai Molini a Mirano, ricavato da un’antica barchessa e immerso nel secolare parco di Villa Belvedere.
E’ un’oasi di relax ideale per ogni occasione e ricorrenza. E’ la giusta location per trascorrere una serata tra amici o un pranzo di lavoro. E’ un cocktail perfetto di piaceri sensoriali dove olfatto e vista si incontrano e si danno la mano. Un connubio perfetto tra l’ottima cucina e la particolarità dell’arredamento. La creatività e l’originalità del luogo si manifesta nella preparazione dei piatti di carne e di pesce, delle sfiziose pizze e dei saporiti dolci fatti in casa. E che dire poi dei piatti salutisti di Giò. Tutto ruota attorno ad un attento disegno architettonico dove ogni complemento d’arredo ha la sua giusta collocazione e nulla è lasciato al caso.

aimolini3
Oggetti stravaganti, emblemi di ieri e di oggi , tocchi metropolitani in un quadro rustico che creano un’atmosfera da risto-loft europeo. Degno di attenzione nonché stupore, il pianoforte bianco appeso al soffitto a testimonianza che la musica è sempre presente e aleggia in tutte le sale.
Altro punto di forza è il giardino estivo completamento arredato in vimini bianco, con ombrelloni lilla piante ovunque e un variegato gioco di luci . Impossibile non rimanere incantati. Il risultato di un ambiente gradevole, accogliente e invitante è dovuto all’amoree alla professionalità con la quale conducono il loro ristorante pizzeria, i titolari Giovanna e Paolo che trattano tutti i loro clienti come amici e cercano sempre di offrire il meglio.

mirano

Per informazioni:

Ristorante Pizzeria da Paolo Ai Molini
Via Belvedere 14
30035 Mirano Venezia
Tel. 041 5489986
www.aimolinimirano.com
facebook Paolo Molini Mirano

Share Button
image_printStampa la pagina