Il Viaggiatore Magazine - Motoryacht Sibell - Cantieri Baglietto, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Motoryacht Sibell – Cantieri Baglietto, Venezia

La Laguna di Venezia è un tesoro che attende di essere scoperto e il modo migliore per farlo è grazie alla “Baglietto Yacht Experience” di Blitz Exclusive.
A bordo di Sibell, un motoryacht vintage di 22 metri costruito negli anni 60’ dai Cantieri Baglietto, è possibile godere di un tour unico in cui gusto, natura e bellezza si uniscono per creare un’esperienza irripetibile.
La proposta “classica” prevede partenza da Sant’Elena con una visita della laguna settentrionale di cui fanno parte le isole di Murano, Mazzorbo, Torcello, Burano. La giornata termina in bacino di San Marco, in tempo per una romantica cena veneziana.
L’offerta è totalmente personalizzabile: dagli itinerari ai servizi a bordo, l’intera esperienza può essere costruita su misura in base alle proprie esigenze.
Durante l’escursione, la barca verrà ancorata in laguna mentre gli ospiti hanno l’opportunità di degustare il menu scelto in un’atmosfera privata e tranquilla.

Il Viaggiatore Magazine - Motoryacht Sibell - Cantieri Baglietto, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Motoryacht Sibell – Cantieri Baglietto, Venezia

Il servizio di catering a bordo è offerto dagli Chef di Alajmo, che saranno a disposizione degli Ospiti per preparare interpretazioni contemporanee della classica cucina veneziana e italiana.
Su richiesta sono disponibili la cucina stellata del ristorante Quadri, location di prim’ordine in Piazza San Marco, o quella più informale di Amo, nuovo ristorante situato all’interno dell’esclusivo T Fondaco dei Tedeschi.
Lo Yacht, che può ospitare fino a 20 persone (incluso lo staff), offre inoltre la possibilità di riposare all’interno delle lussuose cabine e di usufruire comodamente di tutti i servizi e gli spazi disponibili a bordo.

Share Button
image_printStampa la pagina