Sabato 13 giugno 2015 le Notti Colorate nella Terra dei Tiepolo fanno tappa nel comune di Martellago e precisamente a Olmo. Diverse le attività previste per la serata. A partire dal percorso enogastronomico “Il Gusto della Notte” che vede ben 11 tra ristoranti, bar, gelaterie, enoteche, pasticcerie e fruttivendoli impegnati a creare diverse specialità proprio per la Notte Oro, dal dolce al salato ce ne sarà per tutti i gusti. Inoltre ci sarà la possibilità per chiunque entri in una delle attività elencate all’interno dei depliant di partecipare al concorso “Vinci con le notti nel miranese” e poter vincere buoni acquisto per un totale di 4.000 euro. Per il regolamento del concorso vi invitiamo a consultare i depliant delle notti del miranese e il sito web www.nottinelmiranese.it.
Dopo il grande successo degli scorsi anni, i commercianti di Olmo e Confcommercio del Miranese, con la collaborazione del comune di Martellago Assessorato al Commercio e di Venezi@ Opportunità, sono pronti ad offrire nuovamente un’atmosfera particolare e unica nel suo genere. Anche quest’anno Via Olmo sarà chiusa al traffico per dare la possibilità alla gente di passeggiare in tutta tranquillità, provare le specialità proposte dai bar, ristoranti e gelaterie aderenti al percorso enogastronomico “Il Gusto della Notte”, fare shopping approfittando delle fantastiche offerte dei negozi, il tutto a ritmo di musica e divertimento.

olmo1

A partire dalle ore 20.30 ben 16 saranno i punti di animazione. Si passerà dalla musica coinvolgente del grande Max Pianta, alle animazioni per i bambini con Masha e l’orso,“Olivia e i suoi amici” e simpatici animatori, al blues della “B Blues Band”, gli evergreen degli “Anonima Restauri” e dei “Ragazzi di Ieri”. Inoltre per gli appassionati di musica country ci si potrà scatenare con la scuola “Country Storm”, oppure per chi ama la musica anni ’80 ci si potrà divertire ascoltando la musica degli “80 Che Spettacolo” e rimanendo a tema si potrà ammirare l’esposizione di auto d’epoca a cura di “Associazione Salzano Epoca Graticole Romanus”. Ma non finisce qui perchè gli amanti delle due ruote potranno assistere all’esposizione di moto a cura del “Moto Club di Mestre”. Continua lo spettacolo con la musica e il cabaret de i “Francofabrica, si potrà ascoltare della musica rock con i “The Cadillac” , della buona musica con i “Vinile Live Band”, assistere alle prove di Body Fly e Pilates, divertirsi con le animazioni dei “Megaminisbang”oltre al karaoke di “Niko & Fabio”.

Rudy De Pol

Share Button
image_printStampa la pagina