Festeggiare il Capodanno abbandonandosi ai piaceri della gola e del divertimento è possibile scegliendo lo splendido boutique hotel Home Florence di JSH Hotels Collection Dove oltre ad  un piacevole soggiorno in ambienti sofisticati di design sarà possibile cimentarsi in una interessantissima lezione di cucina, ma anche in un corso per realizzare eleganti centrotavola e infine deliziarsi con una cena a base di sapori e profumi tipicamente toscani.
In un antico palazzo nobiliare ristrutturato con stile contemporaneo, Home Hotel Florence si distingue per il suo look total white di marmi, tessuti, cristalli e stucchi, uniti in un perfetto equilibrio a ricreare un’atmosfera romantica e accogliente, ideale per trascorrere le festività con il proprio partner.
Affacciato direttamente sul lungarno e a due passi dal Ponte Vecchio, dal Duomo di Santa Maria del Fiore e dalle principali attrazioni della città, l’hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di inaugurare il nuovo anno divertendosi ai fornelli nella dimora fiorentina della personal chef Laura Franceschetti pronta a svelare trucchi e segreti per realizzare alcuni piatti della tradizione, prediligendo ingredienti stagionali e del territorio.

home facciata
Dopo aver preparato piatti sfiziosi e succulenti, potrete imparare a realizzare centrotavola originali e insoliti per abbellire la vostra casa, in un gioco che abbinerà complicità e creatività.
Le proposte per celebrare il Capodanno all’insegna dei piaceri della gola, si concluderanno con una cena presso il ristorante Buca San Giovanni, locale storico nel centro della città, fondato nel 1882. Qui potrete gustare il meglio della cucina toscana e mediterranea, accolti da personale cordiale e premuroso e trascorrerete una serata indimenticabile avvolti da un clima caldo, sereno e famigliare.

“Capodanno a Firenze”:  a partire da 960€

Il pacchetto comprende:

2 notti in camera doppia, per 2 persone con trattamento di pernottamento e prima colazione
Sconto del 50%  sulla terza notte aggiuntiva (facoltativa)
Welcome drink
Ricca colazione a buffet  il giorno di Capodanno
“Winter present”  per 2 in camera
cena nel prestigioso ristorante “Buca San Giovanni”
corso di cucina nella dimora fiorentina della Chef Laura Franceschetti
corso centrotavola nella dimora della chef fiorentina Laura Franceschetti

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Share Button
image_printStampa la pagina