Il Viaggiatore Magazine - Tahitimare Residence - Jesolo, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Tahitimare Residence – Jesolo, Venezia

Nuovo residence fronte mare esclusivo di Jesolo Lido, Tahitimare è un sogno che diventa realtà, volto a reinterpretare completamente il concetto di vacanza nel contesto dell’Alto Adriatico. Un gioiello incastonato lungo il magnifico litorale di una delle più prestigiose e attraenti località balneari d’Italia: la capitale estiva dello svago e del relax, con 15 km di spiaggia, 13 riconoscimenti Bandiera Blu per le acque pulite, stabilimenti balneari e strutture ricettive d’eccellenza, il porto turistico, campi da golf, ristoranti di lusso. La sabbia fine e dorata completa uno scenario spettacolare, nelle immediate vicinanze di Venezia, tra pinete verdeggianti e scorci lagunari dall’incontaminata bellezza.
Situato a pochi passi dal centro, in piazza Marconi, in continuità della via Bafile, punteggiata di locali in voga e ristoranti e boutiques di alto livello, Tahitimare vanta un design architettonico curato nei minimi particolari, dalle linee semplici e raffinate, per residenze che rappresentano un autentico concentrato di eccellenza. Interni modernissimi, con eleganti e panoramiche terrazze, creano un incantevole gioco di volumi messo in luce dalle ampie vetrate. Isole di completa serenità, ideate per godersi la vita e il paesaggio.

Il Viaggiatore Magazine - Tahitimare Residence - Jesolo, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Tahitimare Residence – Jesolo, Venezia

Tra i servizi e le comodità a disposizione in questa preziosa struttura, una piscina a sfioro finlandese con vista diretta sul mare, inserita in una cornice di estrema eleganza, dotata di un’eccezionale zona progettata per i più piccoli e di un impianto di riscaldamento di ultima generazione. Una finestra direttamente affacciata sul litorale, per immergersi in un’avvolgente atmosfera da favola.
Tutte le residenze offrono un nuovo modo di abitare la casa al mare, nel segno di massimo comfort e funzionalità: i sistemi di integrazione domotica, con controllo remoto, installati negli appartamenti, impianti di sicurezza, termoregolazione, azionamento degli elettrodomestici a distanza, oltre a TV-SAT e Wi-Fi, sono stati progettati per garantire le massime prestazioni con il minimo consumo energetico. Il complesso residenziale, inoltre, entra in sinergia con l’hotel 5 stelle adiacente per offrire una gamma di proposte esclusive e riservate ai soli proprietari degli appartamenti: ristorante di primo livello, centro benessere, servizi di qualità Made in Italy e molto altro. Il tutto a pochi passi dalla moderna piazzetta ricamata da colorazioni in pietra, vegetazione e panchine, posta a collegamento tra i due edifici gemelli.

Il Viaggiatore Magazine - Tahitimare Residence - Jesolo, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Tahitimare Residence – Jesolo, Venezia

“Il residence Tahitimare è una grande opportunità e si rivolge a un pubblico contemporaneo e dinamico, attento alle ultime innovazioni della tecnologia edilizia, nella cornice di una visione architettonica di alto livello”, spiegano i rappresentanti della società IVL, composta dagli imprenditori veneti che hanno reso questo sogno possibile. “La struttura riflette i principi che ispirano la nostra società – continuano -, una realtà solida, capace di combinare ambizione e passione. Una passione per l’eccellenza, che qui si esprime nell’incontro tra piacere e autenticità”.
Tahitimare realizza un soggiorno in linea con ogni esigenza: è l’ideale per chi ama la pace e il silenzio, ma anche per chi cerca il divertimento e l’animazione. La movida di Jesolo è di fama internazionale: discobar sulla spiaggia e locali sfavillanti illuminano le notti stellate di una località che offre intrattenimento di alto livello, a tutte le ore. La vicina città di Venezia e il favoloso entroterra lagunare fanno di questo luogo un mosaico di suggestioni da scoprire.

 

Il Viaggiatore Magazine - Tahitimare Residence - Jesolo, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Tahitimare Residence – Jesolo, Venezia

Il complesso comprende 7 residenze da 50 mq, 9 residenze da 67/68 mq, 36 residenze da 71/73 mq e 17 residenze da 85/87 mq lordi, un attico da 200 mq. Gli appartamenti sono di altissimo livello, tutti in classe energetica A, con parcheggio di proprietà ai piani interrati.
Ogni abitazione è un esempio di eccellenza tecnologica. Il massimo livello prestazionale degli impianti installati nelle residenze è garantito dai sistemi di integrazione domotica, che permettono la totale gestione dell’appartamento, anche a distanza.
Tahitimare è un ambiente in cui sentirsi protetti e sereni. Telecamere di controllo interne, videocitofoni e impianti antintrusione sorveglieranno gli appartamenti in modalità volumetrica e perimetrale, per garantire la massima sicurezza. Posati in canalizzazioni separate, gli impianti per la ricezione dei programmi TV terrestri (DVB-TV) e satellitari sono realizzati in fibra ottica, per permettere la distribuzione fino a 4 satelliti.
Nata sotto il segno dell’ambizione, IVL rappresenta la sfida di un gruppo di imprenditori veneti che da più di 30 anni operano in diversi settori, dall’edilizia all’arredamento e che puntano a realizzare qualcosa che possa lasciare un segno nel tempo.

Il Viaggiatore Magazine - Lido di Jesolo, Venezia

Il Viaggiatore Magazine – Lido di Jesolo, Venezia

Il progetto Tahitimare è il connubio delle singole esperienze aziendali con l’obiettivo di riqualificare un’area sul fronte mare di Jesolo, dando vita ad un moderno complesso residenziale e alberghiero.
Tahitimare è un progetto di inestimabile valore, nel quale IVL ha creduto con l’obiettivo di rispondere alle richieste di una clientela esigente in cerca di nuove opportunità di investimento in una zona caratterizzata da una naturale vocazione turistica e da una vivace espansione immobiliare.

 

Share Button