CON DELTA AIRLINES DIRETTI AD ATLANTA

Con il mese di maggio saliranno a sette i collegamenti nonstop Delta Air Lines fra l’Italia e gli Stati Uniti.

Il Viaggiatore Magazine - Boeing B767-400 Delta Airlines

Il Viaggiatore Magazine – Boeing B767-400 Delta Airlines

Il vettore americano Delta Airlines riprende ad operare i voli nonstop stagionali per il suo hub di Atlanta: il 17 maggio prendono il via i voli da Milano e Venezia, mentre il secondo volo giornaliero da Roma riprenderà ad operare dal 25 maggio.
I collegamenti tra l’Aeroporto di Milano Malpensa di Milano, l’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino per l’Hartsfield–Jackson Atlanta International Airport saranno operati ogni giorno con un aeromobile B767-400.
L’ampia scelta di città italiane da cui partire è solo uno dei tanti motivi per decidere di volare con Delta verso gli Stati Uniti America durante l’estate 2018.
Una volta giunti a Atlanta, New York e Detroit, i passeggeri italiani hanno la possibilità di proseguire il proprio viaggio in tutti gli Stati Uniti e oltre, approfittando di un network di oltre 200 voli in coincidenza.

Il Viaggiatore Magazine - Interno del Boeing B767-400 della Delta Airlines

Il Viaggiatore Magazine – Interno del Boeing B767-400 della Delta Airlines

La possibilità di rimanere sempre connessi, gratuitamente, anche fra le nuvole

Delta ha lanciato nella primavera 2018 la sua Basic Economy, un prodotto pensato per chi vuole godersi un’esperienza di volo simile a quella disponibile in Main Cabin, ma ad un costo inferiore e in cambio di meno servizi – ad esempio conoscere l’assegnazione del posto solo dopo il check-in.
E’ stato lanciato, inoltre,  un servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, per non interrompere mai la conversazione con amici, famiglia e colleghi anche a 10.000 metri d’altezza.

Il Viaggiatore Magazine - Interno del Boeing B767-400 della Delta Airlines

Il Viaggiatore Magazine – Interno del Boeing B767-400 della Delta Airlines

Un servizio di qualità per tutti i gusti

La Fly Delta App permette ai passeggeri di acquistare o cambiare il biglietto, gestire la prenotazione, avere accesso in tempo reale alle informazioni volo, fare check in (voli domestici), avere a disposizione una vera e propria guida aeroportuale negli hub di partenza e destinazione, oltre che di controllare la posizione delle proprie valigie.
A bordo dei voli in partenza dall’Italia Delta offre un prodotto per tutti i gusti: poltrone completamente reclinabili in classe Delta One, maggiore spazio per le gambe, prosecco gratuito servito durante il volo in Main Cabin e tariffe ancora più basse in Basic Economy. Per tutti un sistema di intrattenimento a poltrona con un’ottima scelta di film e spettacoli, e proposte gastronomiche a base di prodotti freschi e stagionali.

I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono contattare il team prenotazioni Delta al numero 02 3859 1451, consultare il sito delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.

 

Share Button