Momenti magnifici, nati dall’incontro tra cultura locale e arte di vivere à la française: è questa la promessa di Sofitel, autentico marchio di lusso del gruppo AccorHotels, ai viaggiatori internazionali alla ricerca di un’esperienza esclusiva ed elegante.

Il Viaggiatore Magazine - La Terrasse Cuisine & Lounge - Sofitel Rome Villa Borghese, Roma

Il Viaggiatore Magazine – La Terrasse Cuisine & Lounge – Sofitel Rome Villa Borghese, Roma

8 dicembre, celebrazione dell’Immacolata. Quest’anno la festività cade di venerdì: tre giorni di festa (quattro per i milanesi, perché la festa nazionale è preceduta dal meneghino Sant’Ambrogio) per concedersi un fine settimana lungo in attesa delle festività natalizie e di capodanno.
A Roma sono tanti gli spunti tra musei, musica e festival per un viaggio alla (ri)scoperta della Citta Eterna immortalata da Fellini.
Niente di meglio, allora, che prenotare un soggiorno in uno degli hotel simbolo della Dolce Vita romana, il Sofitel Rome Villa Borghese, frequentato a suo tempo proprio dal Grande Maestro, oltre che da star cinematografiche come Vittorio De Sica, Ava Gardner, Walter Chiari.

Il Viaggiatore Magazine - Sofitel Rrome Villa Borghese, Roma

Il Viaggiatore Magazine – Sofitel Rrome Villa Borghese, Roma

In occasione della festività l’hotel offre una tariffa speciale a partire da 225 euro a notte per due persone in camera superior, colazione e aperitivo sulla terrazza panoramica inclusi, tassa di soggiorno esclusa. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata di camere e non cumulabile con altre promozioni in corso.
Ospitato in un antico palazzo del XIX secolo (inserito oggi tra i 190 “Edifici storici d’Italia”), il Sofitel Rome Villa Borghese è un elegante boutique hotel 5 stelle nel cuore della Città Eterna che combina l’art de vivre francese e lo stile natural chic italiano.
A farne uno degli indirizzi più glam della capitale è “La Terrasse Cuisine & Lounge”, l’esclusiva terrazza panoramica che si affaccia sul famoso parco romano e su quello di Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro.

Il Viaggiatore Magazine - Sofitel Rome Villa Borghese - Aperitivo in terrazza, Roma

Il Viaggiatore Magazine – Sofitel Rome Villa Borghese – Aperitivo in terrazza, Roma

Luogo perfetto per un tavolo “con vista”, dalla colazione alla cena prima di iniziare o per concludere in (grande) bellezza una giornata in giro per la Capitale.
Gli ospiti che soggiornano in uno dei 120 indirizzi Sofitel potranno godere di design, cultura, gastronomia e benessere. In tutto il mondo, Sofitel offre ai viaggiatori alla ricerca di ambienti moderni una sapiente combinazione di cultura locale e art de vivre francese. Ogni indirizzo si differenzia per il suo servizio su misura, interni eleganti e una gastronomia ispirata e creativa. Gli hotel del marchio sono situati in grandi città come Parigi, Londra, Berlino, New York, Rio de Janeiro, Dubai, Bangkok, Singapore e Shanghai, così come nel cuore di splendidi paesaggi in Marocco, Egitto, Tailandia e Polinesia Francese.
Il gruppo AccorHotels è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere dell’innovazione digitale. Offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.200 tra hotel, resort e residence, e in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 478022232, mail h1312-re@sofitel.comsofitel.com – accorhotels.com

 

Share Button