Il Viaggiatore Magazine - Relax in piscina - Terme di Catez, Slovenia

Il Viaggiatore Magazine – Relax in piscina – Terme di Catez, Slovenia

Il profumo degli olii aromatici, il conciliante rumore delle cascate d’acqua, il panorama mozzafiato delle colline slovene. Sono solo alcune delle piacevoli sensazioni che renderanno indimenticabile la vacanza di coppia presso le Terme Catez in occasione di San Valentino.
Nel weekend dal 10 al 12 febbraio 2017, presso l’albergo Terme****, gli ospiti potranno soggiornare usufruendo del pacchetto “San Valentino” che, a partire da 136€ a persona, comprende: trattamento di mezza pensione, una cena romantica a lume di candela, musica dal vivo e programma d’animazione nel ristorante dell’albergo, 1 massaggio alla schiena per lui e per lei, bagni illimitati presso le piscine termali dell’albergo ed accesso alla sauna ed allo studio fitness. Inoltre, per rendere ancora più rilassante il soggiorno presso il più grande polo termale della Slovenia, l’offerta propone anche due entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale, il paradiso di piscine indoor con attrazioni per grandi e bambini dove sorge anche un Parco Saune di 1.500 mq con sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese e sauna acquaviva.

Il Viaggiatore Magazine - Massaggio - Terme di Catez, Slovenia

Il Viaggiatore Magazine – Massaggio – Terme di Catez, Slovenia

E tutti coloro che fanno del benessere il proprio mantra durante le vacanze, saranno sicuramente felici di farsi coccolare anche dai trattamenti proposti dal Centro Spa & Wellness dell’albergo Catez, offerti con uno sconto del 20% usufruendo del pacchetto “San Valentino”.
Situato a pochi passi dall’albergo Terme, il Centro Spa & Wellness presenta 6 stanze massaggio dove rilassarsi singolarmente o in coppia scegliendo tra numerose tipologie di massaggio: con pietre vulcaniche, indiano, ice touch e all’olio di rosmarino, in assoluto il più richiesto grazie all’utilizzo di questa speciale essenza che distende contemporaneamente corpo e mente. Gli innamorati, inoltre, possono passare una dolce pausa benessere nella stanza a loro dedicata e dotata di jacuzzi, bagno turco, sauna, sala massaggio e letto per il relax.
Non resta che preparare le valigie e lasciarsi abbandonare ad una vacanza di assoluto relax.

Il Viaggiatore Magazine - Piscina - Terme di Catez, Slovenia

Il Viaggiatore Magazine – Piscina – Terme di Catez, Slovenia

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Share Button
image_printStampa la pagina